Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Pubblico e applausi per l’amichevole con la Primavera

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini per 1000 Cuori rossoblù


Raduno per diversi fedelissimi ieri al “Nicolò Galli“, dove al cospetto di circa 100 spettatori, il Bologna prima squadra e Primavera, “a camere riunite”, hanno giocato 50 minuti di partitella, per completare l’allenamento settimanale. Sinisa Mihajlovic e Luca Vigiani hanno fatto giocare i ragazzi rimasti a Casteldebole, non convocati cioè dalle rispettive nazionali, aprendo finalmente le porte ai supporters e tributando ai tifosi presenti (un centinaio circa, appunto) un lungo e caloroso applauso, a sancire la “Reunion”, anche durante la settimana, con il tifo.

Spettatori d’eccezione Andrea Poli, nella foto di apertura e ora giocatore dell’Antalyaspor, e Amedeo Tessitori, che si era preso una pausa dal lavoro svolto in Isokinetic. Non hanno timbrato il cartellino, in quanto non presenti durante la partita di allenamento, Marko Arnautovic e Jerdy Schouten, mentre Mitchell Dijks e Michael Kingsley hanno svolto un lavoro differenziato.

Le due squadre che si sono affrontate hanno chiuso il match con il punteggio di 4 a 1, a favore della prima squadra: doppietta di Riccardo Orsolini (che ha sbagliato anche un rigore) e reti di Luis Binks e Aaron Hickey (realizzazione di quest’ultimo di pregevole fattura, con un destro a giro, confermando la predisposizione alla marcatura), mentre per i Primavera ha segnato Owolabi, in prova presso i rossoblù, avendo in precedenza indossato i colori della Spal con i pari età. In attacco per la prima squadra si è rivisto Federico Santander, mentre per la Primavera la linea offensiva era composta da Diego Falcinelli e Sidney Van Hooijdonk, rimasti entrambi a secco.

Intanto, per la componente sudamericana della squadra, le notizie ci riportano un Cile sconfitto 2 a 0 dal Perù, con Gary Medel che salterà la prossima partita in quanto squalificato, mentre solo panchina per Nicolas Dominguez in Paraguay – Argentina

 

(Fonte Il Resto del Carlino – Massimo Vitali)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv