Mihajlović: "L'abbiamo pareggiata per non aver sfruttato le occasioni. Arbitro? Ha compensato l'espulsione con le ammonizioni" crediti immagine: bolognafc.it

Mihajlović: "L'abbiamo pareggiata per non aver sfruttato le occasioni. Arbitro? Ha compensato l'espulsione con le ammonizioni"

Scritto da  Ott 17, 2021

Queste le parole di Siniša Mihajlović al termine di Udinese-Bologna:

"Cerco di stare calmo anche se mi viene difficile. Non abbiamo pareggiato a causa delle decisioni arbitrali, ma per non averla chiusa dopo l’1-0, con un sacco di occasioni non sfruttate. Poi guardo gli episodi: perché dopo una giusta espulsione un arbitro va a compensare per il resto della partita? Dopo il giallo a Svanberg, visto che so come vanno le cose, l’ho dovuto sostituire. Il gol loro? Becao si appoggia su Skorupski che non riesce a saltare: perché non interviene nessuno? È un evidente blocco, a tre metri dalla porta. Poi domani scopriremo che l’arbitro e il Var saranno fermati per qualche turno, ma intanto è andata così. Continuano i punti persi così: tra oggi e con Genoa sono 4 punti. Comunque con 23 tiri totali la partita va chiusa e portata a casa, è assurdo pareggiare oggi". 

Ultima modifica il Domenica, 17 Ottobre 2021 17:43
Gianluca Gennai

Studente di Giurisprudenza all’università di Bologna, appassionato del Bologna sin dalla più tenera età. Tifo ergo scrivo.