Luca Vigiani Luca Vigiani Bologna FC

PRIMAVERA PREVIEW, Juventus-Bologna - I rossoblù per il colpaccio, i bianconeri per la conferma

Scritto da  Ott 23, 2021

Nel weekend si torna in campo per la settima giornata del campionato Primavera 1: il Bologna di Luca Vigiani, dopo la sconfitta interna nel derby contro la SPAL, farà visita domani alla Juventus, reduce dalla vittoria di misura contro la Sampdoria.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Bonatti è pronto a confermare il 4-3-1-2 che ha battuto la Sampdoria: tra i pali ecco Senko, mentre la difesa sarà formata da Savona, Fiumanò, Nzouango e Mulazzi. A centrocampo spazio a Maressa, Omic e Turicchia, mentre Bonetti agirà alle spalle di Turco e Hasa.

Juventus (4-3-1-2): Senko; Savona, Fiumanò, Nzouango, Mulazzi; Maressa, Omic, Turicchia; Bonetti; Turco, Hasa. All. Bonatti.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Luca Vigiani potrebbe riproporre il 4-3-1-2 con Bagnolini tra i pali, con il reparto arretrato che sarà composto da Annan, Amey, Motolese e Cavina. A centrocampo ecco Casadei, Urbanski e Wieser, mentre Rocchi agirà alle spalle di Pagliuca e Raimondo.

Bologna (4-3-1-2): Bagnolini; Annan, Amey, Motolese, Cavina; Casadei, Urbanski; Wieser, Rocchi, Raimondo, Pagliuca.

Il Bologna non può più sbagliare dopo un periodo complicato: strappare un buon risultato sul campo della Juventus potrebbe essere determinante per il prosieguo della stagione.

Ultima modifica il Sabato, 23 Ottobre 2021 16:04
Federico Calabrese

Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000cuorirossoblu ha scritto per Numero-Diez, Mondoprimavera e Jzsportnews. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato e Vocegiallorossa. Ha partecipato al Workshop di Giornalismo Sportivo, che ha visto come docenti Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca di raccontare il lato romantico dello sport.