Nel weekend si torna in campo per la settima giornata del campionato Primavera 1: il Bologna di Luca Vigiani, dopo la sconfitta interna nel derby contro la SPAL, farà visita domani alla Juventus, reduce dalla vittoria di misura contro la Sampdoria.
COME ARRIVA LA JUVENTUS - Bonatti è pronto a confermare il 4-3-1-2 che ha battuto la Sampdoria: tra i pali ecco Senko, mentre la difesa sarà formata da Savona, Fiumanò, Nzouango e Mulazzi. A centrocampo spazio a Maressa, Omic e Turicchia, mentre Bonetti agirà alle spalle di Turco e Hasa.
Juventus (4-3-1-2): Senko; Savona, Fiumanò, Nzouango, Mulazzi; Maressa, Omic, Turicchia; Bonetti; Turco, Hasa. All. Bonatti.
COME ARRIVA IL BOLOGNA - Luca Vigiani potrebbe riproporre il 4-3-1-2 con Bagnolini tra i pali, con il reparto arretrato che sarà composto da Annan, Amey, Motolese e Cavina. A centrocampo ecco Casadei, Urbanski e Wieser, mentre Rocchi agirà alle spalle di Pagliuca e Raimondo.
Bologna (4-3-1-2): Bagnolini; Annan, Amey, Motolese, Cavina; Casadei, Urbanski; Wieser, Rocchi, Raimondo, Pagliuca.
Il Bologna non può più sbagliare dopo un periodo complicato: strappare un buon risultato sul campo della Juventus potrebbe essere determinante per il prosieguo della stagione.
Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000cuorirossoblu ha scritto per Numero-Diez, Mondoprimavera e Jzsportnews. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato e Vocegiallorossa. Ha partecipato al Workshop di Giornalismo Sportivo, che ha visto come docenti Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca di raccontare il lato romantico dello sport.