Sinisa Mihajlovic durante la sfida di questa sera Sinisa Mihajlovic durante la sfida di questa sera fonte immagine: Bologna FC

Mihajlović: “Dispiace per l’evoluzione della partita. I ragazzi devono essere orgogliosi, hanno dimostrato di essere una squadra forte”

Scritto da  Ott 23, 2021

Sinisa Mihajlovic ha commentato così la sconfitta del Bologna 2-4, subita stasera contro il Milan, al termine di una gara che i rossoblù hanno giocato alla pari nonostante due episodi sfavorevoli, che hanno condizionato l’intera prestazione. 

Le dichiarazioni del Mister: “Mi dispiace perché la partita si è messa così ma mi sono ripromesso di non parlare degli arbitri. Sono contento della mia squadra che addirittura in 9 ha avuto due occasioni per andare in vantaggio. I ragazzi erano stremati alla fine ma devono essere orgogliosi di quel che hanno fatto, dimostrando di essere una squadra forte. Per me questi sono punti persi, ma come gioco, spirito e coraggio oggi abbiamo vinto”.

Stefano Francesco Utzeri

Studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio sogno: raccontare lo sport e i suoi protagonisti. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.