Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Incubo centrocampo, Sinisa deve pensare anche a lunedì

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini


Non solo l’attacco. Sinisa Mihajlovic ha una bella gatta da pelare anche nel centrocampo. La squalifica di Soriano e gli infortuni di Kingsley e Viola non rendono la scelta facile al tecnico serbo sul chi giocherà contro il Napoli. Così, come fa notare M. Giordano de Il Resto de Carlino, Mihajlovic ha usato il condizionale nella conferenza pre partita: “Potrebbero giocare Dominguez, Svanberg e Schouten”. Se l’è tenuto stretto, perché c’è da pensare anche alla sfida di lunedì contro il Cagliari, quella più abbordabile tra le tre di questa settimana. 

La situazione è tesa come una corda di violino: Schouten è rientrato con il Milan dopo due mesi di stop, Dominguez continua a giocare senza sosta e in più ha un giallo sul groppone, che pesa non poco. È possibile, però, che a correre in soccorso possa arrivare Vignato, fin dal primo minuto, sostituendo uno tra i due e vestendo i panni di un vice Soriano.

Oltre a Vignato, una possibilità di vedere il campo da titolare l’ha anche Skov Olsen, come quinto a destra di centrocampo. Il Maradona, ex San Paolo, l’ha sempre esaltato: primo gol in Serie A nel dicembre 2019, assist e palo lo scorso anno e delle prestazioni da giocatore di livello. Andreas avrà l’opportunità di farsi valere sotto la lente della sua stessa società, impegnata a verificare se a gennaio prendere qualcuno per sostituire Barrow, impegnato con la Coppa d’Africa, o usare quelli che già ci sono. 

 

Fonte: M. Giordano – Il Resto de Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv