Il Resto del Carlino - Bologna, contro il Cagliari rientrano 3 titolari

Scritto da  Ott 29, 2021

All’indomani della sconfitta al Diego Armando Maradona contro il Napoli, il Bologna è già di nuovo al lavoro per preparare la partita di lunedì sera contro il Cagliari. Per questa mattina è prevista una seduta di scarico che dovrebbe vedere, fra gli altri, anche Marko Arnautovic, che dovrà essere rivalutato dallo staff medico rossoblu. Da Casteldebole filtra ottimismo: l’affaticamento al flessore della coscia destra avvertito contro il Milan sembra smaltito, e l’attaccante austriaco dovrebbe esserci contro il Cagliari. Sinisa Mihajlovic è pronto a ritrovare anche altri elementi importanti per il suo Bologna per la sfida con i sardi: torneranno a disposizione infatti Adama Soumaoro e il capitano Roberto Soriano, che hanno scontato il turno di squalifica per le espulsioni rimediate nella sfida contro il Milan. 

Ancora ai box, invece, il neo arrivato Nicolas Viola: secondo lo staff medico rossoblu, il centrocampista ex Benevento potrebbe tornare a disposizione per la sfida del 7 novembre a Genova contro la Sampdoria, o sicuramente per la sfida del 21 novembre, dopo la sosta per le nazionali, in casa contro il Venezia. Per quella data è previsto il rientro anche di Kevin Bonifazi e Mihajlovic, ad esclusione di Kingsley che non rientrerà prima di metà febbraio, avrà un Bologna quasi al completo. 

Per la sfida di lunedì sera, intanto, è probabile che cambierà qualcosa rispetto all’undici visto in campo a Napoli: Soumaoro, Soriano e Arnautovic sono pronti a riprendersi una maglia da titolare a discapito di Mbaye, Vignato e Orsolini, mentre Mitchell Dijks Andreas Skov Olsen scalpitano per un occasione dal primo minuto.