De Silvestri: "Il Cagliari si è difeso bene, vittoria importante. L'azione del gol l'avevamo provata" Bologna Fc - Twitter

De Silvestri: "Il Cagliari si è difeso bene, vittoria importante. L'azione del gol l'avevamo provata"

Scritto da  Nov 01, 2021

Al termine della vittoria per 2-0 contro il Cagliari, Lorenzo De Silvestri, che ha concluso la partita con la fascia al braccio e autore del gol del vantaggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn:

"L’azione del gol l'abbiamo provata in allenamento, con il cambio di posizione tra me, Roberto e Marko. Marko ha fatto un grandissimo velo, l’inserimento è stato giusto e sono riuscito ad essere freddo. All’inizio volevo concludere di piatto, poi ho visto il portiere coprire quel lato della porta e sono andato sull’altro. E’ andata bene.

Sinisa all’intervallo ci ha detto di essere pazienti, di fare girare la palla e che l’azione giusta sarebbe arrivata. Abbiamo affrontato una squadra che si è difesa molto bene, ci teneva a non perdere. Sono partite difficili, ci prendiamo i 3 punti. In squadra ci sono tanti leader, è molto importante. Alla fine ho dovuto fare un po’ da paciere, sono anche le responsabilità che arrivano con l’età."

Nicolò Leva

Appassionato di sport, dal calcio al football americano, dal tennis ai motori. Da buon laureato in economia cerco e racconto i numeri che si nascondono dietro ogni avvenimento.