Seguici su

Bologna

Viola: ”Non vedo l’ora di dare il mio contributo”

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna Fc


Ospite di questa settimana a Bfc Week, è stato Nicolas Viola, neo acquisto rossoblù.

”Sono arrivato in corsa, è stato un impatto importante, grazie allo staff e ai compagni mi sembra di stare qui da sempre. Sono stato fortunato.
Da quello che ho percepito, siamo un gruppo unito, li ho seguiti dalla tv, dal campo mi sembra di vedere una squadra importanti fatta di giovani e giocatori più esperti. Io sto bene, voglio rientrare il prima possibile, voglio dare il mio contributo per Bologna e per la squadra.
Il mio ruolo? Deciderà il mister, stiamo analizzando con lo staff alcune situazioni. Sono fiducioso e posso aiutare in tutte le zone del campo.
Il mio gol nel febbraio scorso? Per me è stato molto importante, perché serviva a dare respiro, fu un pareggio fondamentale. Ormai però questo è passato, ora penso al futuro, spero di contribuire con gol e buone prestazioni, la voglia è al massimo. 
I miei studi? E’ nato tutto perché leggevo molto, volevo migliorarmi quindi ho deciso di intraprendere un percorso che mi ha aiutato molto, ho avuto risposte anche sul campo, perché tutto parte dalla testa. Mi sveglio presto alla mattina per conciliare tutto, i miei bambini occupano tanto tempo per fortuna, sono uno che sta molto al campo perché voglio migliorare. Alla mattina presto studio circa due ore.
I miei hobby? A parte il calcio, ho la famiglia che viene prima di tutto, cerco di passare più tempo con i miei figli”.

(Fonte: Bologna Fc)

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv