Il Resto del Carlino - Aperti i casting per sostituire De Silvestri bolognafc.it

Il Resto del Carlino - Aperti i casting per sostituire De Silvestri

Scritto da  Nov 11, 2021

 

 

Con lo stop obbligato da 3 settimane di De Silvestri, a causa di una lesione muscolare al semimembranoso della coscia destra, si aprono i casting per trovare chi prenderà il suo posto. Come spiega M. Giordano ne Il Resto del Carlino, la decisione effettiva verrà presa la prossima settimana, quando rientreranno i nazionali, ma già qualche indizio Mihajlović lo ha dato: al termine di Samp-BFC, il tecnico rossoblu ha spiegato che Skov Olsen avrebbe trovato posto come quinto di centrocampo a destra. Per questo, il danese potrebbe avere una chance di partire dal primo minuto già contro il Venezia.

In una maglia da titolare ci spera pure Mbaye, già schierato a Napoli: il senegalese sulla carta rappresenterebbe

senz'altro una scelta più conservativa, almeno in avvio, e una vetrina per lui in vista del mercato di gennaio, visto che è considerato in uscita. Nulla toglie, però, che Sinisa possa provare nuovi posizionamenti, magari spostando Hickey a destra per lasciare spazio al ritorno in campo del trattore Dijks. Ad essere pronto è anche Viola. 

 

Fonte: M. Giordano - Il Resto del Carlino 

Ultima modifica il Giovedì, 11 Novembre 2021 11:44
Matteo Linarello

Studio Scienze della Comunicazione, gioco a baseball da quando ero “cinno” e possiedo una fede multi-sportiva legata alla mia città: Bologna.
Mi piace lo sport in tutte le sue angolazioni: vederlo, praticarlo e raccontarlo.