Il Resto del Carlino – Bologna, con lo Spezia ancora Orsolini Damiano Fiorentini

Il Resto del Carlino – Bologna, con lo Spezia ancora Orsolini

Scritto da  Luca Bassi Nov 25, 2021

 

 

Ripartono i casting per la fascia destra in vista del match di domenica contro lo Spezia. Orsolini parte in vantaggio in un ballottaggio serrato con Mbaye. Sullo sfondo, Skov Olsen e De silvestri: il primo ha effettuato ieri terapie alla caviglia sinistra e difficilmente sarà a disposizione, mentre il laterale italiano ci proverà fino all’ultimo ma difficilmente sarà rischiato considerati i fitti impegni che attendono la squadra di Mihajlovic. 

Si prospetta dunque una nuova occasione per Riccardo Orsolini, il quale sarà chiamato a ripetere la buona prestazione messa in campo con il Venezia per rientrare definitamente nelle rotazioni dei rossoblù.

Sempre riguardo la situazione Orsolini, a breve si terrà un incontro tra i suoi agenti e la dirigenza del Bologna per capire come muoversi in ottica del mercato di gennaio. L’entourage del giocatore spinge affinché sia data al giocatore la possibilità di esprimersi come seconda punta, al posto di Barrow, e nel mentre continua a guardarsi intorno, anche se l’interesse della Fiorentina di cui tanto si era vociferato in estate sembra svanito, con i viola intenzionati a puntare su Berardi o Ikoné, talento francese del Lille. 

Probabilmente, Orso avrà la sua occasione per esprimersi in posizione più avanzata, considerate le tre gare in otto giorni ed un Barrow sempre più affaticato che non ha preso parte all’ultimo allenamento.          

Ieri giornata di riposo in più anche per Arnautovic, Medel e Dominguez, i nazionali più utilizzati, i quali dovrebbero rientrare nell’allenamento odierno.

Nella giornata di ieri è ripartito alla volta del Canda il patron rossoblù Joey Saputo, il quale, dopo aver assisto al match contro il Venezia, farà rientro a Bologna tra circa un mese. Viaggio inverso è quello si appresta a fare Djordje Mihajlovic, centrocampista del Motreal F.C. che si allenerà con il Bologna in attesa che riparta la Major League Soccer.

Fonte: M. Giordano - Il Resto del Carlino

Ultima modifica il Giovedì, 25 Novembre 2021 08:41