Seguici su

Bologna

Stadio – Calciomercato: per il Bologna occhi puntati su Nunez

Pubblicato

il

En Cancha

 

 

Appuntatevi questo nome: Fernando Felicevich. Fernando è un agente cileno, che gestisce, fra gli altri, giocatori del calibro di Vidal, Medel, Pulgar, Piatti, Orellana, Sanchez. Insomma uno di quei procuratori che è stato “spesso” a Casteldebole, per trattare Pulgar (in uscita) e Medel (in entrata e poi per restare, quest’ultima sessione estiva, quando il giocatore della “Roja” voleva andarsene). In questi giorni, un altro dei suoi assistiti è finito nel mirino degli uomini dell’area mercato del Bfc, scrive Claudio Beneforti nel suo articolo odierno: Marcelino Ignacio Nunez Espinoza, classe 2000, di mestiere centrocampista centrale dell’Universidad Catolica, uno dei migliori 5 under20 sudamericani, seguito da diverse squadre e con il contratto in scadenza fra un anno (dicembre 2022). 

Nunez ha anche 5 presenze nella Nazionale maggiore cilena ed ha nel suo palmares di stagione 28 presenze, 6 goal e 7 assist, che lo rendono un centrocampista più di costruzione che di interdizione, anche se i suoi compagni di nazionale “italiani”  affermerebbero come Marcelino sappia fornire anche tanto dinamismo e quantità “difensiva” nella fase di non possesso.

Marco Di Vaio e Riccardo Bigon si erano già da tempo appuntati il nome del giocatore e aspettano che Felicevich arrivi in Italia con l’anno nuovo, per poter intavolare una trattativa: la base di partenza potrebbe essere di 3 milioni di euro, cifra  “possibile” per la società di Saputo, che vorrebbe vestire il ragazzo di rossoblù. 

 

(Fonte STADIO – Claudio Beneforti)

 

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *