Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Bologna, Arnautovic sogna un posto contro il Torino

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblù


Marko Arnautovic è in lista per la formazione di domenica contro il Torino. Nella giornata di ieri ha preso parte alle prove tattiche della squadra in allenamento, segno che lascia ben sperare per un rientro sul campo. Dopo due settimane di differenziato e lavoro extra anche nel giorno di riposo della squadra, l’austriaco vuole dimostrare di poter rientrare e giocare con i suoi compagni rossoblù in una partita cruciale per mantenere un posto a sedere sul treno per l’Europa.

 
La giornata di oggi sarà decisiva: Sinisa Mihajlovic deciderà se schierare il suo numero 9, nonostante il rischio di ricaduta gli costerebbe come minimo un altro mese di stop, complice il problema ai flessori della coscia sinistra con il costante dolore alla gamba destra che si porta con sé dai Campionati Europei.
 
In queste ultime ore si sta decidendo il posto in attacco al fianco di Musa Barrow: sembra che i più probabili siano Nicola Sansone e Riccardo Orsolini, testati ieri in allenamento. Soprattutto il numero 7 spera di aggiudicarsi il posto nel caso in cui Arnautovic non dovesse essere presente o partisse dalla panchina. Lo stesso Orsolini che nell’anno della salvezza segnò il gol decisivo del 3-2 contro il Torino. Una presenza significativa anche per quanto riguarda il mercato: proprio Juric lo aveva adocchiato già l’estate scorsa. 
 
Anche Nicola Sansone ha delle buone percentuali contro i granata: 3 gol e 2 assist, ma nulla di decisivo in maglia rossoblù. Sembrerebbe quindi che, tra i due, il numero 7 di Ascoli abbia più probabilità di scendere in campo, nel caso in cui Marko Arnautovic dia forfait. Ad ogni modo però, l’austriaco scalpita per esserci, oggi dovrebbe svolgere l’allenamento interamente con la squadra nella speranza di vederlo domani sul prato dell’Olimpico di Torino. 
 
Fonte: M. Giordano – Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *