Seguici su

Bologna

Resto Del Carlino – Sabato sfida alla Juventus. Può essere record stagionale di presenti per i tifosi di casa

Pubblicato

il

crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu


La sfida più attesa dell’anno si avvicina. Bologna-Juventus è sempre una partita degna di nota, aldilà dei momenti di forma che stanno vivendo le due squadre. Ma la vera domanda è quanti tifosi accorreranno allo stadio per vedere il big match di sabato alle 18? Visto che la società non ha ancora comunicato nessun dato sulla vendita dei biglietti. Ovvio che per una partita così importante ci sia la speranza di ripetere se non superare quanto registrato nella partita con il Milan: i paganti furono 22.167.

La quota è assolutamente raggiungibile, ma i numeri sarebbero lontani dal tutto esaurito che con le norme in vigore è fissato al 75 per cento. Ciò significa per il Dall’Ara arrivare a 27 mila spettatori circa. 

Oltre i numeri sugli spalti, la partita con la Vecchia Signora segnerà la fine del girone di andata. Limite che il club si era posto per capire la situazione delle presenze allo stadio e a seconda dei numeri raccolti muoversi diversamente per la seconda parte di stagione, per esempio con mini abbonamenti in vendita libera.

FONTE (Resto del Carlino)

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *