La Gazzetta dello Sport - Il ritorno di Saputo: tanti i temi da affrontare per il presidente crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu

La Gazzetta dello Sport - Il ritorno di Saputo: tanti i temi da affrontare per il presidente

Scritto da  Dic 15, 2021

Oggi è la giornata del ritorno del patron del Bologna, Joey Saputo, sotto le due torri.
L’ultima volta che il presidente rossoblù era stato a Bologna era nel giorno della sconfitta con il Venezia.

Tanti i temi da affrontare per Saputo, a cominciare dalla questione stadio. Nonostante diversi intoppi, il patron non è assolutamente intenzionato a fermarsi con il restyling del Dall’Ara e la Fico Arena. Inoltre, c’è anche in programma la cena di Natale aziendale e, in seguito, anche quella con gli sponsor.
Saputo sarà presente alla gara con la Juventus in programma sabato alle 18, e spera di vedere finalmente una vittoria della sua squadra, dopo la brutta sconfitta con il Torino.
Serve un deciso cambio di atteggiamento contro i bianconeri. E’ questo che si aspetta dai suoi lo stesso Sinisa Mihajlovic.

Come riportato da Matteo Dalla Vite nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, qualora dovessero arrivare due buoni risultati nelle prossime due partite (contro Juventus e Sassuolo) sarebbe più facile per l’allenatore del Bologna chiedere rinforzi alla dirigenza in vista del mercato di gennaio. Rinforzi che dovranno, per forza di cose, essere accompagnati da qualche cessione.

Se, da un lato, Mihajlovic spera in un rinforzo a centrocampo, la società sembra intenzionata prima a valutare i recuperi di Schouten e Kingsley.
I dirigenti stanno valutando la possibilità di acquistare un sostituto di Arnautovic (piace Boyé, che Sinisa già conosce) e un sostituto per De Silvestri (i più papabili al momento sono Pedersen del Feyenoord e Stryger-larsen).

Infine, il Bologna ha deciso di spedire a Patrick Zaki la maglietta rossoblù con tanto di autografi.
''E’ un regalo bellissimo. Spero di venire presto al Dall’Ara''. Queste le parole del ragazzo.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport – Matteo Dalla Vite)

Deborah Carboni

Aspirante giornalista sportiva con il Bologna nel cuore. Studentessa di Scienze della Comunicazione.