Seguici su

Bologna

Il CBC attacca: “Decisioni incomprensibili, è l’ennesimo maltrattamento”

Pubblicato

il

Radio Nettuno


Il Centro Bologna Club, in una nota odierna sulla decisione della Lega Calcio, esprime “sconcerto e rabbia” per la decisione del recupero della 20° giornata di Serie A. Tale malumore è alimentato anche dalle difficoltà di gestire il calendario: il Bologna, infatti, dovrà disputare una partita di campionato senza aver potuto svolgere allenamenti di squadra per una settimana. Questa decisione porterà non solo grande svantaggio alla squadra (per la propria classifica e non solo), ma anche un grosso rischio per l’incolumità dei propri atleti.

La decisione, continua il CBC, è frutto di valutazioni prettamente economiche che stanno portando “la disaffezione del pubblico, soprattutto quello giovanile”. Desta dunque incomprensione tale provvedimento, vista, soprattutto, la mancanza di urgenza: né il Bologna né il Cagliari sono impegnati in competizioni europee, dunque non pareva impensabile rimandare la gara a una data da individuare più avanti nel calendario.

Conclude poi la nota: “Anni fa si disse che un altro calcio era possibile, anche se oggi pare solo un’illusione. Noi Bologna Calcio ci crediamo ancora e lotteremo per far si che questo possa avvenire.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *