Jerdy Schouten Jerdy Schouten Fonte immagine: Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblu.it

Il Resto del Carlino - Bologna, stop ai tamponi. Valutazioni su Schouten

Scritto da  Gen 12, 2022

Stop ai tamponi in casa Bologna. È là novità della settimana a Casteldebole, dove la società aveva previsto da iniziò stagione il controllo costante dei giocatori non vaccinati, ma con Soumaoro e Sansone che hanno cominciato il loro ciclo vaccinale, per il Bologna non è più necessario il controllo a tappeto.

Gli ultimi giri di tamponi sono stati quelli delle prime settimane dell’anno quando al rientro dalle vacanze, vaccinati e non si sono sottoposti al test per capire se in vacanza avessero contratto il virus. Una situazione che non si ripeterà, a meno della presenza di sintomi. Intanto, lo staff medico che programmato per l’inizio della settimana la somministrazione delle terze dosi a coloro che ne hanno diritto. Un altro passo verso la normalità.

Normalità che potrebbe presto ritrovare anche Jerdy Schouten, che lunedì ha cominciato ad allenarsi a Bologna. Le sue condizioni saranno valutate in settimana da staff tecnico, medico e dirigenziale per decidere se sarà necessario l’intervento sul mercato anche a centrocampo.

Ultima modifica il Mercoledì, 12 Gennaio 2022 08:11
Stefano Francesco Utzeri

Studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio sogno: raccontare lo sport e i suoi protagonisti. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.