Il Resto del Carlino – Inizia la prevendita per il Napoli. Rimborsati i biglietti per l’Inter Fonte immagine: Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblu.it

Il Resto del Carlino – Inizia la prevendita per il Napoli. Rimborsati i biglietti per l’Inter

Scritto da  Marco Canestrelli Gen 12, 2022

Dopo il rinvio di Bologna-Inter, in programma il 6 gennaio scorso e non disputata causa Covid, la società emiliana ha deciso di annullare e rimborsare i biglietti acquistati dai tifosi per l’occasione.

Il rimborso sarà su carta di credito per chi ha acquistato online, mentre chi si era recato nei punti vendita dovrà richiederlo tramite il sito online di vivaticket.

Saranno disponibili da oggi invece i 5 mila biglietti per la sfida contro il Napoli, che si terrà al Dall’Ara lunedì 17 gennaio alle 18:30. La vendita è riservata esclusivamente agli abbonati e il prezzo sarà uniforme e coerente a quello delle gare precedenti.

Per questo incontro, e per tutti quelli che vedranno capienza ridotta a 5 mila persone, sono stati invalidati tutti gli abbonamenti (circa 10 mila), non potendo fare distinzione tra chi, a novembre, sperava di godersi finalmente un campionato senza restrizioni.

 

Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino