Il Resto del Carlino - Orsolini in via di guarigione, prova a recuperare per Verona Damiano Fiorentini

Il Resto del Carlino - Orsolini in via di guarigione, prova a recuperare per Verona

Scritto da  Gen 19, 2022

Il Bologna deve rimettere a posto i cocci e provare a superare l’emergenza al Bentegodi. Uno spiraglio di luce c’è: come scrive M. Vitali su Il Resto del Carlino, oltre a Schouten che ieri è rientrato parzialmente in gruppo e che a Verona potrebbe giocare qualche minuto, Orsolini sarebbe in via di guarigione con la sublussazione alla spalla. Dal punto di vista clinico, i medici hanno dato il via libera a Mihajlović, anche se con la sua propensione a finire sempre a terra, come scrive Vitali, non è proprio il massimo. In ogni caso, oggi Riccardo proverà ad allenarsi in campo, magari testando la spalla con i contrasti. 

Tra i malconci continua ad esserci Dijks, alle prese col fastidio al flessore della coscia sinistra. Anche per lui, come per Orso, sarà fatto un tentativo in chiave Verona, anche se con poche speranze. 

Nella sfida contro gli scaligeri non ci sarà lo squalificato Soumaoro, che verrà sostituito con Medel, diffidato insieme a Svanberg, Hickey, De Silvestri e Theate. 

 

Fonte: M. Vitali - Il Resto del Carlino

Matteo Linarello

Studio Scienze della Comunicazione, gioco a baseball da quando ero “cinno” e possiedo una fede multi-sportiva legata alla mia città: Bologna.
Mi piace lo sport in tutte le sue angolazioni: vederlo, praticarlo e raccontarlo.