Mihajlović: "Ci mancavano dieci giocatori, abbiamo lottato fino all'ultimo. Mercato? Serve un centrocampista" crediti immagine: bolognafc.it

Mihajlović: "Ci mancavano dieci giocatori, abbiamo lottato fino all'ultimo. Mercato? Serve un centrocampista"

Scritto da  Gen 21, 2022

Queste le parole di Siniša Mihajlović al termine della sconfitta contro il Verona: “Abbiamo fatto quello che abbiamo potuto, ci mancano dieci giocatori e in campo ne avevamo quattro al cinquanta per cento della condizione, questo metterebbe in difficoltà chiunque. Ai ragazzi non posso dire nulla, abbiamo lottato fino all’ultimo, peccato sia finita come a Cagliari. Bisogna stare calmi e approfittare della sosta per recuperare un po’ di giocatori, non dimentichiamo che da dicembre non riusciamo ad allenarci davvero come vorremmo. Ad ogni modo nel calcio non esistono i se e i ma, siamo in emergenza e sappiamo che il campionato è ancora lungo, sono convinto che faremo bene. Orsolini anche oggi ha fatto quel che doveva, ha stretto i denti e ha giocato con le punture, i gol li sa fare e li ha sempre realizzati. Skov Olsen e Dijks? Non hanno più piacere di stare qua a Bologna e dovranno andare via. Mercato? Mi aspetto un centrocampista, la società sa quello che ci serve visto che anche gli altri si rinforzano".

Gianluca Gennai

Studente di Giurisprudenza all’università di Bologna, appassionato del Bologna sin dalla più tenera età. Tifo ergo scrivo.