Secondo quanto riportato dal Comunicato Ufficiale n. 071 emanato dalla FIGC – Settore Giovanile e Scolastico:
"La prima giornata di ritorno del campionato Under 18, tra Bologna e Atalanta inizialmente programmata domani presso il Centro Sportivo “Biavati”, è stata rinviata a data da destinarsi; la prima giornata di ritorno dei campionati Under 16 e Under 15 è stata posticipata a domenica 20 febbraio, anziché domenica 30 gennaio".
L’Under 18 di Paolo Magnani tornerà dunque in campo domenica 30 gennaio, contro l'Inter; l’Under 17 di Denis Biavati, che nel week-end osserva il turno di riposo prestabilito, farà il suo esordio nel 2022 domenica 30 gennaio ospitando il Torino. Infine, l’Under 16 di Luca Sordi e l’Under 15 di Juan Solivellas riprenderanno le gare domenica 6 febbraio, tra le mura amiche contro i rispettivi pari età del Sassuolo.
Fonte: Bologna FC
Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000cuorirossoblu ha scritto per Numero-Diez, Mondoprimavera e Jzsportnews. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato e Vocegiallorossa. Ha partecipato al Workshop di Giornalismo Sportivo, che ha visto come docenti Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca di raccontare il lato romantico dello sport.