Settore Giovanile, altri rinvii per la ripresa dei campionati Bologna FC

Settore Giovanile, altri rinvii per la ripresa dei campionati

Scritto da  Gen 22, 2022

Secondo quanto riportato dal Comunicato Ufficiale n. 071 emanato dalla FIGC – Settore Giovanile e Scolastico:

"La prima giornata di ritorno del campionato Under 18, tra Bologna e Atalanta inizialmente programmata domani presso il Centro Sportivo “Biavati”, è stata rinviata a data da destinarsi; la prima giornata di ritorno dei campionati Under 16 e Under 15 è stata posticipata a domenica 20 febbraio, anziché domenica 30 gennaio".

L’Under 18 di Paolo Magnani tornerà dunque in campo domenica 30 gennaio, contro l'Inter; l’Under 17 di Denis Biavati, che nel week-end osserva il turno di riposo prestabilito, farà il suo esordio nel 2022 domenica 30 gennaio ospitando il Torino. Infine, l’Under 16 di Luca Sordi e l’Under 15 di Juan Solivellas riprenderanno le gare domenica 6 febbraio, tra le mura amiche contro i rispettivi pari età del Sassuolo.

Fonte: Bologna FC

Federico Calabrese

Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000cuorirossoblu ha scritto per Numero-Diez, Mondoprimavera e Jzsportnews. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato e Vocegiallorossa. Ha partecipato al Workshop di Giornalismo Sportivo, che ha visto come docenti Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca di raccontare il lato romantico dello sport.