La Gazzetta dello Sport - Ai titoli di coda l'esperienza di Juwara al Crotone: l'attaccante rivuole il Bologna Bologna FC

La Gazzetta dello Sport - Ai titoli di coda l'esperienza di Juwara al Crotone: l'attaccante rivuole il Bologna

Scritto da  Gen 27, 2022

In casa Bologna è da valutare la questione legata a Musa Juwara: il giovanissimo attaccante rossoblù era stato mandato in prestito al Crotone, dove però ha collezionato soltanto tre presenze senza mai andare in gol. Pare però che l'esperienza in Calabria sia ormai giunta ai titoli di coda, tant'è che ieri il ragazzo si è allenato a Casteldebole. Il suo obiettivo sarebbe il ritorno definitivo in Emilia, nulla è però deciso e la situazione verrà valutata nei prossimi giorni.

Fonte: Gazzetta dello Sport, Matteo Dalla Vite

Federico Calabrese

Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000cuorirossoblu ha scritto per Numero-Diez, Mondoprimavera e Jzsportnews. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato e Vocegiallorossa. Ha partecipato al Workshop di Giornalismo Sportivo, che ha visto come docenti Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca di raccontare il lato romantico dello sport.