Gazzetta - Dijks, è partita l’asta: lo cercano Empoli, Sampdoria, Lazio e Verona crediti immagine: Damiano Fiorentini - 1000 Cuori Rossoblu

Gazzetta - Dijks, è partita l’asta: lo cercano Empoli, Sampdoria, Lazio e Verona

Scritto da  Gen 30, 2022

 

Nonostante le ultime settimane turbolente dopo le dichiarazioni di Mihajlović post Verona, Mitchell Dijks ha ripreso ad allenarsi regolarmente con i compagni in vista della delicata sfida casalinga contro l’Empoli in programma domenica prossima alle ore 15. Se fino a qualche giorno fa l’esterno olandese sembrava già con le valigie in mano, al pari di Skov Olsen poi accasatosi al Brugge, non è escluso che Dijks possa rimanere a Bologna, nonostante non manchino le pretendenti.

Proprio l’Empoli, prossima avversaria dei rossoblù in campionato, è stata la squadra che si è mossa più concretamente per Dijks dopo gli infortuni di Marchizza e Parisi. I toscani hanno proposto un prestito, mentre a Casteldebole sarebbero orientati verso una cessione a titolo definitivo o, eventualmente, un prestito con obbligo di riscatto, con la valutazione del giocatore che si aggira tra i 2 e i 2,5 milioni di euro. Interesse anche della Samp con Giampaolo che lo preferirebbe ad Augello, a sua volta gradito al Bologna. Rimangono più defilate Lazio e Verona e Standard Liegi.

Fonte: Luca Aquino - Gazzetta dello Sport

Gianluca Gennai

Studente di Giurisprudenza all’università di Bologna, appassionato del Bologna sin dalla più tenera età. Tifo ergo scrivo.