Stampa questa pagina
Primavera, Vigiani: "Risultato che dà morale". Cupani: "Testa al Pescara, dobbiamo vincere" Bologna FC

Primavera, Vigiani: "Risultato che dà morale". Cupani: "Testa al Pescara, dobbiamo vincere"

Scritto da  Feb 02, 2022

Dopo la vittoria casalinga contro l’Hellas Verona, hanno parlato mister Vigiani e il nuovo acquisto del Bologna Primavera, Mattia Cupani.

Vigiani: "Era una partita da vincere, anche se potevamo soffrire meno: potevamo chiudere avanti il primo tempo. I punti da fare sono sempre difficili, ci sono difficoltà contro chiunque. A parer mio, i ragazzi stanno raccogliendo poco per quello che stanno facendo, ma questo risultato dà morale".

Cupani: "Sono molto contento che la società mi abbia voluto, e oggi posso dire lo stesso della prestazione mia e della squadra: alla prima da titolare non era semplice. In attacco, con Paananen e Raimondo mi sto trovando molto bene: secondo me siamo un ottimo reparto, insieme possiamo fare grandi cose. Per il mister sono sempre disponibile, andando a mille. Contro il Pescara dovremo assolutamente vincere, resettiamo tutto quello che abbiamo fatto oggi perché c’è una classifica da migliorare".

Fonte: Bologna FC

Federico Calabrese

Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000cuorirossoblu ha scritto per Numero-Diez, Mondoprimavera e Jzsportnews. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato e Vocegiallorossa. Ha partecipato al Workshop di Giornalismo Sportivo, che ha visto come docenti Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca di raccontare il lato romantico dello sport.