Lorenzo De Silvestri Lorenzo De Silvestri Damiano Fiorentini x 1000Cuorirossoblu.it

Il Resto del Carlino - Per De Silvestri la maglia da titolare di domani vuole dire prolungamento di contratto

Scritto da  Feb 05, 2022

La partita di domani, per Lorenzo De Silvestri, avrà un sapore differente: contro l'Empoli, l'ex giocatore laziale, giocherà la sua ventesima partita di campionato in questa stagione, situazione che gli comporterà un prolungamento automatico del contratto, fino al giugno 2023.

Lollo, che a maggio compirà 34 anni, ha in Sinisa Mihajlovic un suo particolare estimatore, avendolo avuto in organico sia nell'avventura a Firenze, che a Torino e l'allenatore rossoblù si affiderà ai suoi "veterani" Lorenzo per presidiare la fascia destra, in match così delicato, come quello di domani: anche perchè una ennesima sconfitta porterebbe, probabilmente ad aprirsi una crisi tecnica in casa Bologna.

Domani, l'auspicio è quello di festeggiare una vittoria con De Silvestri in campo e il suo prolungamento, magari con un gol, che porterebbe a quattro (più un assist) il suo score personale di questa stagione. Insomma un terzino goleador, che continuerà a fare molto comodo al Bologna. Anche l'anno prossimo.

(Fonte Marcello Giordano - RdC)

Torben Grael

Amante delle profondità umane e ricercatore delle motivazioni che muovono l'universo mondo, ama lo sport di squadra e ogni sua evoluzione possibile, la musica AOR e tutto quanto si chiama "PROSPETTIVA"