Casini: "Io presidente della Lega Serie A? Non esiste, tifo troppo Bologna" Insidefoto Antonietta Baldassarre / via Calcio e Finanza

Casini: "Io presidente della Lega Serie A? Non esiste, tifo troppo Bologna"

Scritto da  Feb 07, 2022

Dopo le dimissioni del presidente della Lega Serie A Paolo Del Pino, le 20 squadre si sono riunite stamattina per discutere sul profilo da ricercare. La figura ideale è quella di un politico, in maniera tale da poter avere un nesso tra mondo del calcio e Governo, per affrontare i temi dei ristori dopo gli ultimi due anni di sofferenza causa pandemia.

Tra i vari nomi usciti, c'era anche quello di Pier Ferdinando Casini che ha commentato così l'idea di una sua possibile corsa alla presidenza:  "Non esiste. Nessuno mi ha cercato e oltretutto non sarei mai disponibile. Inoltre, mi ritroverei in un palese conflitto di interessi essendo un accanito e per niente obiettivo tifoso del Bologna".

 

Fonte: Calcio e Finanza

Ultima modifica il Lunedì, 07 Febbraio 2022 22:24
Nicolò Leva

Appassionato di sport, dal calcio al football americano, dal tennis ai motori. Da buon laureato in economia cerco e racconto i numeri che si nascondono dietro ogni avvenimento.