Seguici su

Bologna

Corriere di Bologna – Contro la Salernitana rientrano quasi tutti. Sinisa ora può scegliere

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini

 

 

Dopo la vittoria contro lo Spezia, il Bologna ha pochi giorni per prepararsi alla sfida contro una nuova Salernitana. Secondo quanto riportato sul Corriere di Bologna, quella di ieri a Casteldebole è stata una seduta prettamente atletica, risparmiata all’acciaccato Musa Barrow: il gambiano, dopo il match di lunedì, si è rimediato una contusione alla caviglia sinistra che, giocandoci sopra, ha creato dei crampi al polpaccio. Oggi, dopo due giorni di differenziato, dovrebbe tornare in gruppo per fare le prime prove tattiche per la partita di sabato.

A ritornare, dopo la giornata di squalifica, saranno Medel e Svanberg e, per la prima volta dopo un bel po’ di tempo, Mihajlović avrà un po’ di scelta su chi schierare e su quale modulo scegliere. Potremmo vedere, quindi, un 4-3-3 visto dal 1’ contro lo Spezia, un 3-4-1-2 visto in precedenza o il vecchio 4-2-3-1.

Contro la Salernitana, però, sarà una partita tutt’altro che facile: i campani vengono da tre pareggi consecutivi (uno contro il Milan) e vedono il match contro i felsinei una buona occasione in chiave salvezza. Il nuovo tecnico granata, Davide Nicola, dovrà fare però i conti con l’infermeria, dove sono fermi Perotti, Verdi, Radovanovic e Ribery.

 

Fonte: A. Mossini – Il Corriere di Bologna

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *