Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Le idee per la sfida di domani contro la Salernitana

Pubblicato

il


Per la sfida di sabato contro la Salernitana, Sinisa Mihajlovic ritrova Gary Medel, il quale ha scontato la squalifica ed è certo di riprendersi il posto da titolare, così come Mattias Svanberg, il quale però dovrà giocarsi il posto con Soriano e Schouten, la coppia che insieme ad Arnautovic ha portato i rossoblù alla vittoria in rimonta sullo Spezia. 
 
Mihajlovic sembra riconfermare le 3 punte messe in campo nell’ultimo turno, probabilmente schiererà di nuovo il 3-4-3, con però un eventuale piano di scorta: il 4-2-3-1 che nel finale lo ha portato alla vittoria sui liguri. E’ il modulo preferito di mister Mihajlovic, quello con cui il Bologna era partito. 
 
Decisive le tre punte: Arnautovic, Orsolini e Barrow, il quale è tornato ad allenarsi pieno regime con la squadra, In difesa, il tris Medel, con Bonifazi e Theate ai lati, per ottenere palleggio da dietro ma anche atletismo e gioco con difesa alta, richiesta da Sinisa, così come uno contro uno a tutto campo. Un posto da titolare quasi certo lo avranno anche Hickey, De Silvestri, e capitan Soriano, il quale si dovrà sacrificare ricoprendo ruoli che non gli appartengono. Il posto che rimane quindi se lo giocheranno Svanberg e Schouten. 
 
Molto bene quindi i rientri di Medel e Svanberg, che garantiscono a Sinisa di poter gestire cambi di livello, con la possibilità di effettuare fino a 5 sostituzioni e molte alternative a disposizione, in vista anche della sfida col Torino di domenica prossima, gara importante insieme a quella di domani per cecare di riconquistare qualche posizione in classifica. Proprio per il match casalingo contro i granata, parte da oggi una promozione di 5 euro sulla prevendita dei tagliandi per ogni settore.  
 
Fonte: Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv