Femminile - Pareggio a reti bianche contro l'Oristano crediti immagine: bolognafc.it

Femminile - Pareggio a reti bianche contro l'Oristano

Scritto da  Mar 07, 2022

Pareggio a reti bianche per il Bologna Femminile sul campo dell’Atletico Oristano, al termine di una sfida non propriamente emozionante salvo la prima frazione di gioco. Dopo poco più di sei minuti, infatti, le padrone di casa si sono rese pericolose con Mattana, anche se l’esterno non è riuscita a far male alle rossoblù. La squadra allenata da mister Michelangelo Galasso successivamente ha alzato il baricentro per poi trovare una grandissima occasione con Marcanti, che di destro ha messo fuori di pochissimo il pallone dopo un’ottima sponda di Giuliani. La stessa Giuliani, qualche minuto più tardi, non è riuscita a ribadire in rete dopo un tentativo non andato a buon fine di Hassanaine, che da buona posizione non ha punito il portiere avversario.

26 punti in classifica per il Bologna dopo 19 partite disputate, prossimo impegno fissato per domenica 20 marzo quando a Granarolo arriverà il Portogruaro Femminile. «Ci rifaremo la prossima volta» ha dichiarato Galasso rimandando tutto al primo match dopo la sosta «e ieri ci è mancato solo l’appuntamento con il gol. Abbiamo avuto alcune occasioni ma non siamo riuscite a sfruttarle».

fonte: bolognafc.it

Gianluca Gennai

Studente di Giurisprudenza all’università di Bologna, appassionato del Bologna sin dalla più tenera età. Tifo ergo scrivo.