Primavera, grande vittoria contro la Juventus. Paananen: "Contento per il gol". Vigiani: "Vittoria che dà fiducia" Bologna FC

Primavera, grande vittoria contro la Juventus. Paananen: "Contento per il gol". Vigiani: "Vittoria che dà fiducia"

Scritto da  Mar 09, 2022

Grande vittoria del Bologna Primavera, che supera la Juventus e si allontana sempre di più dalla zona calda della classifica: decisivo Kasper Paananen. Proprio l'uomo copertina del match ha parlato a fine partita: "Sono molto contento per la rete, è stata importante per la squadra. Possiamo vincere ogni gara, con questo atteggiamento possiamo giocarcela con chiunque, perché ognuno lavora per i proprio compagni".

Soddisfatto anche mister Vigiani: "Battere squadre così importanti dona molta fiducia ai ragazzi. Abbiamo interpretato bene la gara, sia in fase offensiva sia in fase difensiva".

Fonte: Bologna FC

Federico Calabrese

Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000cuorirossoblu ha scritto per Numero-Diez, Mondoprimavera e Jzsportnews. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato e Vocegiallorossa. Ha partecipato al Workshop di Giornalismo Sportivo, che ha visto come docenti Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca di raccontare il lato romantico dello sport.