Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Prove anti-Atalanta: in difesa rientra Theate

Pubblicato

il

Fonte Immagine: Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblu.it


C’è clima di tensione a Casteldebole. Dopo la sconfitta per 1-0 contro la Fiorentina, la squadra ha ripreso gli allenamenti senza la guida di Mihajlovic, assente per “Motivi personali”. 

Slitta dunque il tipico incontro post-partita tra allenatore, squadra e Bigon, che si terrà probabilmente nella giornata di oggi in sala video, così da analizzare e capire gli errori commessi nella partita al Franchi.

L’errore (che ha portato alla sua espulsione) l’ha riconosciuto Bonifazi”, scrive Marcello Giordano su Il Resto del Carlino. Il difensore rossoblù, con un post, ha fatto sapere che le sue condizioni prima della partita non erano ottimali, ma non si è voluto tirare indietro ed è sceso comunque in campo. Si è poi scusato per aver lasciato la squadra in inferiorità numerica, ringraziandoli poi per il loro supporto. 

Non viene citato Mihajlovic, che ha criticato il difensore dopo il triplice fischio.

Sarà dunque assente Bonifazi, così come Sansone, per la sfida contro l’Atalanta. La formazione dovrebbe essere simile a quella vista contro la Viola: 3-4-2-1 con il rientro di Theate in difesa, affiancato da Medel e Soumaro. Sulla trequarti il grande dubbio, con Orsolini, Barrow e Soriano che si giocano 2 maglie da titolare per supportare il centravanti Arnautovic.

La partita contro i bergamaschi sarà un test importantissimo per i rossoblù, che vedranno il Dall’Ara al 75 per cento di capienza e con i biglietti a metà prezzo per le donne.

 

Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *