Seguici su

Bologna

Corriere di Bologna – Sacchi: “Il Milan è la squadra che gioca meglio. Con Sinisa il Bologna ha già fatto il salto”

Pubblicato

il

Sportfair.it



Nel giornale odierno, A. Mossini riporta l’intervista fatta ad Arrigo Sacchi, ex c.t. della Nazionale italiana ed ex allenatore vincente del Milan, squadra che il Bologna affronterà lunedì a San Siro. 

Secondo Sacchi, i rossoneri non sarebbero la squadra più forte in campionato, ma è quella che gioca meglio. Pioli ha alzato al massimo livello i valori della rosa e per questo sarebbe il degno vincitore dello scudetto: “Per l’amore che ho per il calcio e per le emozioni che mi dà, mi piacerebbe che il Milan vincesse lo scudetto”. Poi continua su Pioli: “Le sue squadre non avevano sempre un’identità forte. Il suo Milan, invece, ce l’ha e la sua forza è il collettivo”.

Arrigi Sacchi poi spende le sue parole per il Bologna, guidata ancora una volta da remoto da Mihajlovic, “un uomo forte, deciso, ma pur sempre uomo” (parlando anche della malattia, ndr.). Secondo l’ex c.t., Sinisa avrebbe fatto fare il salto di qualità ai rossoblu, anche se non più lontano della zona salvezza: “Trovare equilibrio è difficile, in questi anni il Bologna non è mai stato in zona retrocessione con Mihajlovic è rispetto a prima è già un bel salto. I rossoblu, come il Milan, hanno tanti giovani e gli alti e bassi sono normali”. E sulla sfida contro la sua vecchia squadra: “I rossoblu possono essere difficili da affrontare. Mi hanno impressionato a Sassuolo e contro la Juventus”. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *