Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Da Kasius a Vignato, quanti rebus in vista del Milan

Pubblicato

il


Giornata di riposo per i rossoblù, in attesa di ritrovare tutti i nazionali e di poter lavorare con il gruppo al completo in vista del match di San Siro contro il Milan, in programma lunedì sera.

Per quanto riguardo il probabile undici che scenderà in campo nel posticipo, rimangono diversi nodi da sciogliere. In primis, il sostituto di De Silvestri, con il laterale italiano che sarà out per le prossime tre giornate. Al suo posto, lo staff di Sinisa sta valutando di concedere una chance al giovane Denso Kasius. Il diciannovenne olandese ha disputato fin qui solamente 69 minuti distribuiti in tre presenze, nelle quali però ha già dimostrato di avere gamba e ottime capacità di spinta.

Rimangono alcuni dubbi sulle sue letture tattiche, per questo il ballottaggio rimane apertissimo. Sulla fascia destra si candidano anche Mbaye, tornato in gruppo martedì, e Hichey, con Dijks che coprirebbe la corsia mancina. La decisione spetterà a Tanjga, De Leo e Bazzani, chiamati a decidere se puntare sulla gioventù o su pedine d’esperienza.

Non ci sarà, come annunciato, Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo, condizioni permettendo, cercherà di essere vicino alla squadra tenendo un confronto in videoconferenza. Al momento dell’annuncio della sua assenza, ben nove giocatori erano assenti causa impegni con le nazionali.

Nella giornata di ieri sono rientrati a Bologna Arnautovic e Vignato. Oggi toccherà a Barrow, Aebischer, Hichey, Medel, Skoruspki, Svanberg e Theate. Domani saranno da valutare le condizioni di Soriano per un pestone al piede, se non dovesse farcela spazio per Barrow o Vignato.

Nel mentre, è stata ufficializzata la data per Bologna-Inter. Il match sarà rigiocato il 27 aprile (orario ancora da definire), con il reclamo nerazzurro definitivamente bocciato.

 

Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv