Stampa questa pagina
Patrick Zaki a Mihajlović: "Sei un combattente, ti aspettiamo" crediti immagine: Bologna Today

Patrick Zaki a Mihajlović: "Sei un combattente, ti aspettiamo"

Scritto da  Apr 01, 2022

Patrick Zaki, attraverso i microfoni di Rai Radio 1 nell’ambito del programma “Forrest” ha voluto mandare un messaggio a Siniša Mihajlović, impegnato con le terapie per prevenire il ritorno della malattia. Queste le sue parole: “Voglio mandare un messaggio a Mihajlović: sei un combattente, ti aspettiamo, speriamo che continuerai a guidarci per altre vittorie e che presto starai di nuovo bene”. “Sono cresciuto con la passione per il calcio, il messaggio del calcio è che non c’è discriminazione. Giocavo anche io, ero bravo a centrocampo ma è tantissimo tempo che non tocco una palla. Tengo nella mia stanza la maglietta del Bologna con le firme di tutti i giocatori, una maglietta fantastica ringrazio la squadra e tutti i bolognesi” ha aggiunto Zaki. 

È successivamente intervenuto anche l’Ad del Bologna, Claudio Fenucci che ha sottolineato l’intenso legame tra la città di Bologna e Patrick Zaki, definendolo “figlio della nostra città”.

fonte: la Repubblica

Gianluca Gennai

Studente di Giurisprudenza all’università di Bologna, appassionato del Bologna sin dalla più tenera età. Tifo ergo scrivo.