Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Medel fa impazzire i tifosi e cerca il rinnovo

Pubblicato

il


Gary Medel rappresenta lo spirito rossoblù richiesto da Sinisa Mihajlovic: il giocatore che lascia tutto sul campo, senza mai tirarsi indietro, come solo un guerriero sa fare.

Lo stesso Medel che un anno fa non era sicuro di un posto da titolare, e che ora viene omaggiato al Dall’Ara dopo l’ennesima prestazione da vero “Pitbull”. 

 

Il popolo rossoblù invoca a gran voce il rinnovo del cileno e lui risponde sul campo.

“Altri tre punti fondamentali”, scrive su Instagram dopo la vittoria contro la Sampdoria, allegando, come scrive Marcello Giordano su Il Resto del Carlino, “foto del ginocchio martoriato su cui sono stati applicati tre punti di sutura, che seguono quelli alla palpebra rimediati dopo lo scontro con Ibra”.

 

Medel, ovviamente, non si tira indietro, anzi: è pronto già da oggi a tornare in gruppo per preparare la sfida contro la Juventus.

Per la trasferta di Torino il Bologna potrà fare affidamento anche su De Silvestri, rientrato ieri dopo la lesione muscolare alla coscia destra. La presenza del laterale potrebbe portare allo slittamento di Aaron Hickey sull’out mancino, ma non si esclude un nuovo impiego di Dijks, autore di ottime prestazioni.

 

Non è tutto, lunedì è rientrato anche Dominguez, reduce dall’intervento alla spalla e pronto a riprendersi le chiavi del centrocampo rossoblù. Mihajlovic e il suo staff hanno finalmente la squadra al completo.

 

Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *