Il fotoracconto di Bologna-Sampdoria 2-0 Foto: Damiano Fiorentini

Il fotoracconto di Bologna-Sampdoria 2-0

Scritto da  Apr 13, 2022

Con il 2-0 rifilato alla Sampdoria il Bologna torna alla vittoria interrompendo un digiuno che sarebbe rischiato di essere ancora più lungo visto il prossimo impegno dei rossoblù, e lo fanno nel migliore dei modi: convincendo. Arnautovic si prende la scena con una bella doppietta e con una traversa che gli preclude un vero e proprio Eurogol. Buona prestazione di quasi tutti i giocatori felsinei, con Dijks che pare essere completamente recuperato e ritornato ad essere il Trattore che aveva fatto innamorare il pubblico del Dall'Ara, e con un Medel stoico sempre più nelle grazie della tifoseria dopo un'estate passata con le valige in mano. Vale la pena quindi rivedere alcuni istanti del match prima di mettere definitivamente la testa alla partita di sabato contro i banconeri.

Di seguito, la fotogallery con una selezione delle immagini di Damiano Fiorentini che raccontano alcuni momenti della gara.

Ultima modifica il Mercoledì, 13 Aprile 2022 18:24
Simone Zanetti

Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.