Primavera - Il Bologna ad Empoli contro l'ex rossoblù Buscé per cercare il bis crediti immagine: bolognafc.it

Primavera - Il Bologna ad Empoli contro l'ex rossoblù Buscé per cercare il bis

Scritto da  Apr 15, 2022

Dopo la bella vittoria di mercoledì contro il Sassuolo, la Primavera di Luca Vigiani domani sarà ospite dell’Empoli dell’ex centrocampista rossoblù Antonio Buscé. Il Bologna, grazie alla vittoria sui neroverdi, ha raggiunto quota 36 punti riuscendo quindi a mantenere un distacco di tre punti dalla pericolosa zona playout. Ironia della sorte, il Bologna è appaiato in classifica proprio con i toscani (l’anno scorso vincitori del campionato) e cercheranno di bissare il netto successo per 3-0 dell’andata per agganciare il decimo posto. I padroni di casa vengono da un periodo piuttosto altalenante con un’unica vittoria nelle ultime quattro partite (contro la Sampdoria) e sono reduci dalla sconfitta esterna contro l’Atalanta per 3-2. 

Vigiani dovrebbe avere tutti i suoi giocatori a disposizione, con Paananen e Raimondo in grande spolvero dopo le recenti prestazioni, a testimonianza di un’intesa di squadra ritrovata dopo un girone d’andata troppo brutto per essere vero. 

La partita sarà trasmessa, come di consueto, in diretta su Sportitalia Solo Calcio (Canale 61) e sul sito www.sportitalia.com.

Gianluca Gennai

Studente di Giurisprudenza all’università di Bologna, appassionato del Bologna sin dalla più tenera età. Tifo ergo scrivo.