Stampa questa pagina
Musa Barrow  Musa Barrow Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblù

Il Resto del Carlino - AAA Gol cercasi disperatamente (in assenza di Arnautovic)

Scritto da  Apr 23, 2022

 

 

Domani, contro l'Udinese, Marko Arnautovic, causa squalifica, non prenderà il suo posto nell'attacco rossoblù. L'assenza del "pichichi" rossoblù, 12 goal in stagione, lascia un non indifferente problema da risolvere: chi al suo posto?

Lo staff tecnico rossoblù potrebbe ripartire da Riccardo Orsolini (4 reti) e Musa Barrow (5 reti): i due "avanti" rossoblù mancano, però, con l'appuntamento del goal da molto tempo. Riccardo non segna dalla partita contro il Verona del 21 gennaio, mentre Musa, addirittura, dal 5 dicembre contro la Fiorentina (gol, comunque, di grandissima fattura). E d'altronde Nicola Sansone nell'ultima settimana è stato vittima di un attacco influenzale, mentre Federico Santander, pur con una protezione alla tempia, potrebbe dare una mano in attacco, ma è da dicembre che non gioca (pur avendo fatto la terza rete con il Sassuolo). 

Il resto della squadra potrebbe essere la stessa che ha ben giocato contro Milan, Sampdoria e Juve, con Bonifazi e Binks al posto di Soumaoro e Medel. E Dominguez dentro nel secondo tempo, al posto di Svanberg, che probabilmente quest'estate si separerà dai colori rossoblù.

(Fonte Marcello Giordano)

 

Ultima modifica il Sabato, 23 Aprile 2022 11:16
Torben Grael

Amante delle profondità umane e ricercatore delle motivazioni che muovono l'universo mondo, ama lo sport di squadra e ogni sua evoluzione possibile, la musica AOR e tutto quanto si chiama "PROSPETTIVA"