Domani, contro l'Udinese, Marko Arnautovic, causa squalifica, non prenderà il suo posto nell'attacco rossoblù. L'assenza del "pichichi" rossoblù, 12 goal in stagione, lascia un non indifferente problema da risolvere: chi al suo posto?
Lo staff tecnico rossoblù potrebbe ripartire da Riccardo Orsolini (4 reti) e Musa Barrow (5 reti): i due "avanti" rossoblù mancano, però, con l'appuntamento del goal da molto tempo. Riccardo non segna dalla partita contro il Verona del 21 gennaio, mentre Musa, addirittura, dal 5 dicembre contro la Fiorentina (gol, comunque, di grandissima fattura). E d'altronde Nicola Sansone nell'ultima settimana è stato vittima di un attacco influenzale, mentre Federico Santander, pur con una protezione alla tempia, potrebbe dare una mano in attacco, ma è da dicembre che non gioca (pur avendo fatto la terza rete con il Sassuolo).
Il resto della squadra potrebbe essere la stessa che ha ben giocato contro Milan, Sampdoria e Juve, con Bonifazi e Binks al posto di Soumaoro e Medel. E Dominguez dentro nel secondo tempo, al posto di Svanberg, che probabilmente quest'estate si separerà dai colori rossoblù.
(Fonte Marcello Giordano)
Amante delle profondità umane e ricercatore delle motivazioni che muovono l'universo mondo, ama lo sport di squadra e ogni sua evoluzione possibile, la musica AOR e tutto quanto si chiama "PROSPETTIVA"