Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Bologna vs Inter: fra ricorsi e infermeria c’è un squadra da reinventare

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini per 1000 Cuorirossoblù


Mercoledì sera il Dall’Ara riaprirà ai propri tifosi, per il big match contro l’Internazionale di Simone Inzaghi, che per i nerazzurri potrebbe essere una partita cardine per il titolo.

Il Bologna esce, invece, dalla partita con i friulani a pezzi ( ma non esattamente per colpa della partita in sé) e cerca di ritrovare i tasselli del puzzle per mercoledì sera.

Il primo, in assoluto, è il ricorso contro le due giornate, comminate a Medel dal Giudice Sportivo: l’appello è previsto domani e la Società rossoblù cercherà di ridurre le giornate da due a una, segnalando alla Commissione che, alla fine della partita, il cileno era sceso nello “stanzino” dell’arbitro Sacchi, per scusarsi e chiarire la dinamica dei fatti. Anche Medel sarà presente, in videocall, mentre la difesa sarà affidata all’avvocato Mattia Grassani. 

Sarà sicuramente invece assente Mitchell Dijks, che, mentre si scaldava nel prematch, ha accusato un risentimento all’adduttore sinistro, che solo con un esame più accurato ne potrà essere valutata la precisa diagnosi e il rispettivo tempo di assenza.

Infine per Skorupski, Schouten e Vignato, colpiti da virus intestinale, la guida tecnica conta di recuperarli, ma notizie più certe si sapranno solo mercoledì mattina.

(Fonte Massimo Vitali)

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv