Primavera, domani la sfida alla Fiorentina. Stivanello: "Vogliamo chiudere al meglio la stagione" Bologna FC

Primavera, domani la sfida alla Fiorentina. Stivanello: "Vogliamo chiudere al meglio la stagione"

Scritto da  Apr 29, 2022

Dopo l'importante vittoria esterna sul Milan, il Bologna Primavera è pronto a scendere di nuovo in campo nella giornata di domani: l'avversario sarà la Fiorentina, per l'ultima sfida casalinga dei rossoblù. L'obiettivo della squadra di Vigiani è quello di racimolare punti importanti, per allontanarsi definitivamente dalla zona playout quando ormai mancano solo tre giornate alla fine del campionato. Di fronte, la squadra di Alberto Aquilani, reduce dalla sconfitta in extremis sul campo del Napoli. 

Alla vigilia della sfida ha parlato Riccardo Stivanello, difensore classe 04': "Vogliamo chiudere al meglio il nostro campionato in casa e continuare la nostra striscia positiva di risultati, domani ci saranno molti tifosi e sono sicuro che ci daranno una grande mano. Siamo in un buon momento di forma, anche nel nostro periodo negativo non ci siamo mai scomposti, siamo sempre stati fiduciosi. Inoltre, sono soddisfatto del mio rendimento personale: spero di concludere la stagione nel miglior modo possibile".

Fonte: Bologna FC

Federico Calabrese

Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000cuorirossoblu ha scritto per Numero-Diez, Mondoprimavera e Jzsportnews. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato e Vocegiallorossa. Ha partecipato al Workshop di Giornalismo Sportivo, che ha visto come docenti Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca di raccontare il lato romantico dello sport.