Primavera, Vigiani: "La Fiorentina ci ha messo in difficoltà". Stivanello: "Vogliamo vincere ancora" Bologna FC

Primavera, Vigiani: "La Fiorentina ci ha messo in difficoltà". Stivanello: "Vogliamo vincere ancora"

Scritto da  Apr 30, 2022

Vittoria cruciale per il Bologna Primavera, che batte di misura la Fiorentina grazie alla rete di Annan e si allontana dalla zona calda della classifica.

A fine gara ha parlato mister Vigiani: "La Fiorentina ci ha impedito di palleggiare come volevamo dimostrando di essere una grande squadra. Abbiamo sempre messo la prestazione positiva come obiettivo da raggiungere, lo faremo anche in queste ultime partite".

Anche Stivanello ha espresso la propria opinione: "Nonostante le difficoltà ci siamo compattati e abbiamo resistito. In casa ci troviamo bene, ora vogliamo concludere al meglio questo campionato".

Fonte: Bologna FC

Federico Calabrese

Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000cuorirossoblu ha scritto per Numero-Diez, Mondoprimavera e Jzsportnews. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato e Vocegiallorossa. Ha partecipato al Workshop di Giornalismo Sportivo, che ha visto come docenti Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca di raccontare il lato romantico dello sport.