Stampa questa pagina
Corriere di Bologna - Un'ottima primavera per i rossoblù. Voci su Di Vaio futuro ds Bologna FC

Corriere di Bologna - Un'ottima primavera per i rossoblù. Voci su Di Vaio futuro ds

Scritto da  Mag 03, 2022

Un'ottima Primavera per il Bologna che, dopo aver fermato Milan, Juventus e Inter, impatta contro la Roma e continua la sua striscia positiva di risultati: grandi risultati, l'ultima volta che i rossoblù avevano fatto una striscia così importante di risultati era nel 2012, quando la squadra di Stefano Pioli arrivò a sette. Stavolta è però diverso, perché molti risultati importanti sono arrivati contro le big.

Come riportato da Alessandro Mossini nell'edizione odierna del "Corriere di Bologna", la squadra è motivata ed è fiduciosa per le prossime gare: contro Venezia, Sassuolo e Genoa l'obiettivo è quello di superare i 47 punti di due stagioni fa, in attesa di delineare il futuro della rosa e dell'assetto societario. La pista di Sartori sembra essersi raffreddata un po', attenzione al futuro di Di Vaio che potrebbe prendere il posto di Bigon, che resta in uscita nonostante abbia un altro anno di contratto. Nonostante dunque le contestazioni di una parte di tifosi, ecco che Di Vaio potrebbe essere la soluzione interna e diventare il nuovo diesse rossoblù.

Fonte: Corriere di Bologna, Alessandro Mossini

Federico Calabrese

Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000cuorirossoblu ha scritto per Numero-Diez, Mondoprimavera e Jzsportnews. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato e Vocegiallorossa. Ha partecipato al Workshop di Giornalismo Sportivo, che ha visto come docenti Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca di raccontare il lato romantico dello sport.