Primavera, Vigiani: "La squadra ha lavorato bene". Franzini: "Soddisfatto della prestazione" Bologna FC

Primavera, Vigiani: "La squadra ha lavorato bene". Franzini: "Soddisfatto della prestazione"

Scritto da  Mag 14, 2022

Il Bologna Primavera pareggia contro il Pescara nell'ultima giornata di campionato. Dopo la gara, mister Vigiani ha dichiarato: "Sono soddisfatto perché i ragazzi si sono ripresi dopo la batosta di Verona, ho avuto la dimostrazione che questo gruppo ha valori. In tutta la stagione la squadra ha lavorato bene e i risultati ci hanno premiato, mi dispiace per alcuni ragazzi che non hanno trovato tanto spazio. Da martedì ci ritroveremo in gruppo per programmare gli allenamenti individuali".

Ha parlato anche Franzini: "C'è differenza tra la Primavera e l'Under 18, dai tempi di gioco all'intensità. Sono contento della mia prestazione, forse ho sbagliato sul rigore. Ora testa all'Under 18, domani c'è il Verona prima dei playoff. Siamo concentrati, vogliamo andare avanti".

Fonte: Bologna FC

Federico Calabrese

Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000cuorirossoblu ha scritto per Numero-Diez, Mondoprimavera e Jzsportnews. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato e Vocegiallorossa. Ha partecipato al Workshop di Giornalismo Sportivo, che ha visto come docenti Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca di raccontare il lato romantico dello sport.