Comincia oggi alle 15, il programma di allenamenti che porterà il Bologna verso la trasferta di sabato al Ferraris di Genova contro il Genoa di Alexander Blessin. Sarà l’ultima gara dell’anno prima del rompete le righe.
Dopo il KO nell’ultima in casa col Sassuolo, Sinisa Mihajlovic aveva infatti deciso di concedere comunque 2 giorni di riposo all’intera squadra e anche a sé stesso, decidendo di tornare a Roma, dalla famiglia. Tuttavia, oggi comincia l’ultimo programma settimanale per arrivare pronti all’ultima di campionato. Mihajlovic dovrebbe essere a Casteldebole, ma il forte caldo di queste giornate potrebbe anche costringerlo a stare lontano dal campo, a seguito del lungo ciclo di cure appena terminato.
A Genova, come accaduto negli anni passati, la possibilità e la tentazione potrebbe essere quella di lanciare qualche primavera, visto il peso oramai nullo della partita col Genoa già matematicamente in B.
Studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio sogno: raccontare lo sport e i suoi protagonisti. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.