Seguici su

Bologna

Corriere di Bologna – Saputo in città, è il momento delle decisioni

Pubblicato

il


Nella giornata di ieri, Joey Saputo è tornato a Bologna dove programmerà, insieme ai collaboratori Fenucci e Bigon, il futuro dei rossoblù.

Se per quanto riguarda la questione direttore sportivo non paiono esserci dubbi, con l’arrivo di Giovanni Sartori dato ormai per certo, rimane invece da sciogliere il nodo panchina, dove il futuro di Sinisa Mihajlovic sembra ormai in bilico.

Il tecnico serbo è legato ai rossoblù con un altro anno di contratto, e nei prossimi giorni è atteso da un colloquio con Saputo. La scelta non sarà facile, Saputo e Fenucci dovranno operare una scelta che, giocoforza, riguarda sia il lato tecnico che quello morale, nonostante Sinisa abbia più riprese sostenuto di voler essere giudicato solo per i risultati ottenuti sul campo.

Se ci sarà unione di intenti da parte di tutti si andrà avanti, altrimenti sarà divorzio. In caso di addio, i nomi che circolano sono quelli di Gattuso, pronto a tornare in pista, Thiago Motta, reduce da una miracolosa salvezza con lo Spezia e Roberto De Zerbi. Proprio quest’ultimo sarà uno dei pezzi pregiati sul mercato, dopo che difficilmente riuscirà a tornare sulla panchina del suo Shakhtar Donetsk.

Saputo resterà in città fino alla prossima settimana, ma non è ancora certa la sua presenza per Genoa-Bologna, match inutile ai fini della classifica ma nel quale verrà giocata un’altra importante sfida: Abeo Liguria e Ageop sfrutteranno l’evento per sensibilizzare la cittadinanza sulle malattie oncologiche in età pediatrica.

 

Fonte: Alessandro Mossini, Corriere di Bologna

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv