Seguici su

Bologna

Stadio – Mihajlović si aspetta quattro acquisti

Pubblicato

il

credits: Damiano Fiorentini - 1000cuorirossoblu.it


Sull’edizione odierna del “Corriere dello Sport – Stadio”, Claudio Beneforti fa il punto sul prossimo futuro del Bologna: le idee sono chiare, Mihajlovic e Sartori hanno fatto il punto della situazione ma è chiaro che le cose potrebbero cambiare nel corso della finestra di mercato. Si parte dal reparto difensivo: bisognerà decidere il futuro di Binks, mentre poi bisognerà acquistare un altro centrale, cosa probabile se l’inglese andrà via. Tutto, quindi, dipenderà dalle eventuali cessioni: il contratto di Hickey ad esempio non è stato prolungato perché le sirene dalla Premier sono apprezzate, ecco dunque che il sacrificato potrebbe essere lui. Bisognerà poi pensare ad un suo sostituto, ma tutto dipenderà dalla cessione o meno di Dijks. 

Arrivando al centrocampo, potrebbe dire addio anche Svanberg: al suo posto, confermati i vari Dominguez, Soriano ed Aebischer, Mihajlovic vorrebbe un centrocampista simile a Schouten. Avventura terminata invece per Viola, Urbanski sarà aggregato alla prima squadra mentre Kingsley potrebbe essere ceduto in prestito. Per Vignato dipenderà tutto dal modulo, sicuramente potrebbe chiedere la cessione se qualcosa non cambierà dal punto di vista tattico.

Le priorità del Bologna saranno dunque un esterno, un centrocampista centrale e un vice Arnautovic. Molto dipenderà dalla volontà di Mihajlovic; in attacco, inoltre, Sansone potrebbe essere ceduto così come Orsolini, che non è più intoccabile. Barrow, infine, resterà, a meno che non arrivi un’offerta clamorosa.

Fonte: Corriere dello Sport – Stadio, Claudio Beneforti

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *