Stampa questa pagina
Gazzetta - Bigon tra i possibili sostituti di Sabatini crediti immagine: Bologna Fc

Gazzetta - Bigon tra i possibili sostituti di Sabatini

Scritto da  Giu 03, 2022

La notizia della separazione tra Walter Sabatini e la Salernitana è arrivata nella giornata di ieri come un fulmine a ciel sereno.
Il club di Iervolino, dunque, ora si trova alla ricerca di un nuovo direttore sportivo che possa continuare il lavoro svolto da Sabatini nei mesi scorsi.
Il tempo per trovarlo, però, non è molto, considerato che per una squadra che deve salvarsi è importante mettere le basi quanto prima.

Tra i nomi che circolano sul possibile sostituto di Walter Sabatini appare quello di Riccardo Bigon, che proprio pochi giorni fa ha lasciato il Bologna dopo sei anni.
E ciò sarebbe curioso, dal momento che fino a poco meno di un anno fa Sabatini e Bigon lavoravano insieme proprio nel Bologna.

Non solo Riccardo Bigon. La Salernitana sarebbe sulle tracce anche di un altro ex direttore sportivo del Bologna: Filippo Fusco, che conosce il presidente granata.
Fusco fu uno degli autori della promozione in Serie A del Bologna nel campionato 2014/2015. Il suo lavoro fu sotto gli occhi di tutti, e sotto le due torri viene ricordato per una grandissima professionalità.

Gli altri possibili nomi sono quelli di Pierpaolo Marino e Gianluca Petrachi.

(Fonte: La Gazzetta dello Sport – Roberto Guerriero)

 

 

Deborah Carboni

Aspirante giornalista sportiva con il Bologna nel cuore. Studentessa di Scienze della Comunicazione.