Arthur Theate Arthur Theate Damiano Fiorentini per 1000 Cuorirossoblù

Stadio - Theate: "Vorrei guadagnarmi il posto per andare al Mondiale"

Scritto da  Giu 05, 2022

Il Belgio perde 1 a 4 contro la rivale di sempre, l'Olanda, nonostante lo squadrone schierato dall'allenatore Martinez, partita valevole per le qualificazioni della European Nations League, girone A.

Arthur Theate, non impegnato nel match, al termine dell'incontro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Voetbalmagazine:" Giocare un campionato del mondo rimane sogno. Naturalmente sarei molto deluso se non ci arrivassi. Ma so anche che non ho alcuna garanzia di esserci. Ci sono ancora molte partite da giocare prima dell'appuntamento mondiale e nel mezzo c'è anche un periodo di calciomercato".

Anche altri giocatori sono impegnati in competizioni con le rispettive nazionali: Musa Barrow, con il suo Gambia, ha vinto contro il Sudan per 1 a 0, mentre Denso Kasius ha giocato per 20 minuti con la sua Olanda U21, vincendo per 3 a 0 contro la Moldovia.

 

(Fonte - Dario Cervellati - Stadio)

Torben Grael

Amante delle profondità umane e ricercatore delle motivazioni che muovono l'universo mondo, ama lo sport di squadra e ogni sua evoluzione possibile, la musica AOR e tutto quanto si chiama "PROSPETTIVA"