Gazzetta - Mihajlović alla squadra: "Voglio una grande stagione, vi voglio bene" crediti immagine: Damiano Fiorentini - 1000 Cuori Rossoblu

Gazzetta - Mihajlović alla squadra: "Voglio una grande stagione, vi voglio bene"

Scritto da  Lug 02, 2022

Al raduno a Casteldebole che ha dato ufficialmente il via alla stagione 2022-23 era presente anche Siniša Mihajlović, appena dimesso dal Sant’Orsola. Lo stesso Mihajlović ha tenuto un discorso di circa un quarto d’ora alla squadra: “Voglio che facciate una grande stagione. E vi voglio bene, lo sapete: io non mollerò mai e so che lo farete anche voi”. Ad ascoltarlo era presente tutta la squadra (tranne i nazionali) e la dirigenza al completo. Subito dopo ha preso la parola De Silvestri: “Mister, stai tranquillo: noi siamo pronti”. Gli ha fatto poi eco capitan Soriano: “Ci siamo riposati e sappiamo tutti cosa dobbiamo fare, sicuro Mister”.

Probabilmente il tecnico serbo seguirà (almeno in parte) il ritiro di Pinzolo da remoto, con lo staff ormai rodato ed attrezzato per impostare questo tipo di lavoro. Dopo l’allenamento Siniša si è trattenuto con Sartori per parlare di mercato e di strategie per la nuova stagione: sempre nel mirino Ilicic, Lovato e Villar (24) centrocampista della Roma monitorato a gennaio. 

Gianluca Gennai

Studente di Giurisprudenza all’università di Bologna, appassionato del Bologna sin dalla più tenera età. Tifo ergo scrivo.