Seguici su

Bologna

Bologna FC – Continua la Campagna Abbonamenti: raggiunta quota 10 mila sottoscrizioni

Pubblicato

il

Fonte immagine: Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblu.it


Continua con successo la Campagna Abbonamenti del Bologna per la stagione 2022/23. La società rossoblù ha informato quest’oggi che sono stati venduti finora 10 mila abbonamenti. Una cifra importante che potrà essere ritoccata verso l’alto grazie alle promozioni ancora valide, come spiega il BFC sul proprio sito.

Il Bologna ha informato sui prossimi passi della Campagna. Nei prossimi giorni, fino a venerdì gli abbonati della stagione 21/22 continueranno ad usufruire dello sconto “prelazione” che gli permetterà anche di confermare o variare il posto già avuto nella passata stagione. Per gli abbonati della stagione 19/20, quella interrotta dal covid, ci sarà comunque lo sconto prelazione ma senza la garanzia del posto occupato nella stagione 19/20. 

Sarà poi attivo lo sconto “acquisto anticipato”, per sottoscrivere nuovi abbonamenti su posti non riservati alla prelazione.

Il Bologna ha poi comunicato che da sabato 16 e per i due giorni successivi, 17 e 18 luglio, la Campagna subirà uno stop, prima di ripartire aperta a tutti, ma senza più sconti attivi.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale del Bologna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *