Nicola Sansone Nicola Sansone Damiano Fiorentini per 1000 Cuorirossoblù

Al Genoa interessa Nicola Sansone

Scritto da  Lug 23, 2022

 

 

"Il Genoa CFC comunica che Marco Ottolini è il nuovo Direttore Sportivo della prima squadra. Nella sua ultima esperienza Ottolini ha ricoperto il ruolo di Loan Players Manager per Juventus FC, società per cui si occupava anche dei rapporti con i club esteri. In precedenza ha lavorato nel Dipartimento di Scouting Internazionale per RSC Anderlecht in Belgio. Contestualmente, 777 Partners e il Genoa CFC comunicano che Johannes Spors assumerà la posizione di Group Sporting Director per 777 Football Group".

Con questo comunicato il Genoa CFC, targato 777 Partners, ha ufficializzato, due giorni fa, il nuovo Direttore Sportivo, che ha un programma ambizioso per riportare i rossoblù genoani in serie A. Nottolini ha già iniziato a sondare il mercato alla ricerca di giocatori, che possano essere utili nel modulo 4-4-2 a trazione offensiva che vuole attuare mister Blessin e fra questi ci sarebbe  Nicola Sansone, ala sinistra, classe ’91, è di proprietà del Bologna (l’anno scorso 27 partite delle quali solo 6 da titolare, 2 gol di cui uno all’Inter che regalò lo scudetto al Milan, e 5 assist). Il Genoa cercherà di abbassare il prezzo del suo cartellino, visto che il suo contratto scade nel giugno 2023, tentando di ridurre anche l'ingaggio, visto che esterno alto rossoblù percepisce circa 1,5 milioni netti annui, ingaggio molto alto per una squadra della serie cadetta.

Ultima modifica il Sabato, 23 Luglio 2022 12:49
Torben Grael

Amante delle profondità umane e ricercatore delle motivazioni che muovono l'universo mondo, ama lo sport di squadra e ogni sua evoluzione possibile, la musica AOR e tutto quanto si chiama "PROSPETTIVA"